Shop online
x
Ricerca disponibilità
Adulti:
Bambini (3-10 anni):
Infanti (0-2 anni):
newsletter:

La cucina tradizionale

Tutto è naturale e fatto come un tempo: il pane e i dolci sfornati ogni mattina dal nostro pasticcere. Tutte le paste che serviamo vengono fatte in casa, con materie prime di eccellente qualità... Il ritorno alle radici ed il rispetto delle ricette originarie della Valtellina caratterizzano i menù, articolati con fantasia, in un esperto interagire tra antica tradizione e prodotti dell'eccellenza alimentare locale.

La cucina carne alla brace e Storico Ribelle Presidio Slow food

Da assaggiare la carne alla brace, una delle nostre specialità più richieste. Nel menù troverete anche le migliori selezioni e stagionature del celebre formaggio Storico Ribelle Presidio Slow food delle Valli del Bitto che è un presidio Slow Food.

Le sale

In sintonia con il resto della struttura, con i suoi camini e le pareti in sasso, sono arredate con tavoli di legno di castagno e antichi attrezzi dei mestieri contadini. Ideali per pranzi e cene alla carte. Le particolarità delle 6 salette private (anche per solo 2 persone) sono la cornice ideale per festeggiare un evento speciale. Le sale per banchetti sono molto ampie, luminose e possono essere modulate per organizzare diversi tipi di ricevimento fino a 800 persone.

Le salette riservate

Luoghi unici e di grande atmosfera prenotabili per coppie, amici, riunioni di famiglia o pranzi/cena aziendali riservate.

Le salette riservate Antica Botte

Intrattenersi all'interno dell'Antica Botte, trasformata in saletta riservata per piccoli gruppi fino a 6 persone, è una esperienza da provare.

Le salette riservate Cantinino

Il camino in sasso nel Cantinino, viene acceso nelle serate fredde per illuminare con calore anniversari, festeggiamenti o romantiche cene a lume di candela è ideale per 2 persone.

Le salette riservate Stalletta

Mentre la Stalletta, con la sua antica porta, accoglie in calda amicizia fino a 4 - 5 persone

Le salette riservate Taverna

Festeggiare privatamente un compleanno, addio al celibato/nubilato o una data importante, allargando inviti a una ventina di persone, si può fare nell'atmosfera familiare della Taverna, una saletta a volta in sasso corredata da divani. La tavernetta è inoltre adatta a cene o pranzi riservati di lavoro.

La genuninità a tavola

I nostri avi utilizzavano prodotti naturali, anche se non era una scelta consapevole, mangiavano quello che producevano o comperavano dai vicini o al mercato.

Approfondisci